“Squadra che vince non si cambia”, nel nostro caso tecnico che vince non si cambia, in due stagioni ha portato per dalla Seconda Categoria in Promozione i colori giallorossi dell’Asd Kaggi. Sarà ancora lui a guidare la prossima stagione nel campionato di Promozione la neopromossa compagine della Valle dell’Alcantara tanto cara al Presidente Marinello.
Stiamo parlando del letojannese Alessio Camarda per il terzo anno consecutivo sarà sulla panchina del Kaggi, la conferma è stata data dalla dirigenza gaggese “La società Asd Kaggi é lieta di ufficializzare mister Alessio Camarda e il preparatore atletico Saro D’Agostino per la prossima stagione che ci vedrà affrontare il campionato di Promozione. Alessio e Saro hanno dimostrato – si legge nella nota – attaccamento e senso di appartenenza come dei veri professionisti, tutto ciò conferma l’ottima scelta fatta in passato

Ad affrontare il difficile campionato, insieme a mister Alessio Camarda alla sua prima esperienza in Promozione, ci sarà il preparatore atletico Rosario D’Agostino, ma non solo, nello staff tecnico il nuovo volto è quello di Alessandro Ruggeri nel ruolo di preparatore dei portieri.
Oltre alla novità del preparatore dei portieri, la Società ha annunciato anche chi andrà a ricoprire il ruolo di Team Manager “sarà il socio Giovanni Taormina, ruolo importantissimo poiché farà da tramite tra società e calciatori” così viene presentato nel comunicato societario.
La carriera di Alessio Camarda: Inizia nella stagione 2013-14 sulla panchina dell’Asd Letojanni in Seconda Categoria dove rimane due stagioni (un 10^ e 6^ posto), poi la breve parentesi con l’Atletico Taormina, dopo una pausa di riflessione ritorna in panchina nell’estate 2018 a guidare la Robur Letojanni dove vince il campionato di Seconda Categoria, la stagione successiva ottiene la salvezza in Prima Categoria. Dalla stagione 2020/21 inizia il suo ciclo sulla panchina giallorossa del Kaggi.
Nella sua carriera ha vinto, 1 Campionato di Prima Categoria con il Kaggi (2022/23), 2 Campionati di 2^ Categoria Kaggi (2021/22), Robur Letojanni (2018/19), 1 Coppa Sicilia (2021/22) Kaggi
di “M. Muscolino”