3^ Cat. – Nunzio Trischitta e Virtus Messina ancora insieme per la stagione sportiva 2023/24

E’ arrivato a metà stagione dello scorso campionato sulla panchina giallorossa della Virtus Messina subentrando a mister Antonio Ingemi, vince (3-1) al suo debutto alla 15 Giornata sul campo del New Graniti Calcio, in tutto otto panchine (2 vittorie, tre pareggi e tre sconfitte, con 15 reti fatti e 12 fatti) chiude la stagione al settimo posto (30 punti in coabitazione con il Limina Calcio).

Da questi numeri prosegue il rapporto di collaborazione tra la Virtus Messina e il tecnico Nunzio Trischitta (in passato sulla panchina del Rometta e Villafranca) riconfermato sulla panchina giallorossa per la stagione sportiva 2023/24 che vede la Società peloritana per il suo secondo anno di attività ai nastri di partenza del campionato di Terza Categoria della Delegazione di Messina.

Lo ha reso noto in un breve comunicato la SocietàLa Virtus Messina è pronta ad iniziare il suo secondo anno di attività. La società capitanata da Gianluca e Marco Metallo riparte dalla riconferma del tecnico Nunzio Trischitta. La proprietà ha già iniziato a prodigarsi per fornire al tecnico quei ritocchi nella rosa dei calciatori che possano permettere la disputa di un campionato d’avanguardia e raggiungere gli obiettivi prefissati”.