Due realtà motoristiche del comprensorio jonico, il Club “Tauroscuderia14″ e il Club ” Ruote Antiche” con sede a S. Teresa di Riva, si sono confrontati mettendo insieme idee e progetti da portare in essere per la gioia dei tanti appassionati delle due ruote.
Insieme per programmare degli eventi, per fare ciò Samuele D’Amore Presidente del Club “Tauroscuderia14” e Francesco Trimarchi Direttore Organizzativo del Club ” Ruote Antiche, alcuni giorni addietro in una piacevole serata nella Città del Centauro, i due importanti Club di Auto storiche del territorio taorminese si sono confrontati con l’ On. Musolino e il Sindaco della Città Metropolitana di Messina Federico Basile per discutere e ampliare gli orizzonti di tutti gli appassionati di Automobilismo da collezione.
Un confronto per discutere su prospettive future riguardanti gli obiettivi prefissati dai due Club, ovvero dare più lustro agli eventi Automobilistici Turistici culturali che negli anni hanno riunito appassionati provenienti da tutta l’Italia dando visibilità e la giusta importanza a diversi luoghi incantevoli della nostra Sicilia quali mete di ogni uscita a bordo delle proprie amate auto.
Il Presidente Samuele D’Amore ” Anche se con poco tempo a disposizione, ma utile a rappresentare all’Onorevole Musolino e al Sindaco di Messina Basile quali sono le nostre prospettive future legate ai nostri eventi, chiedendo loro anche una collaborazione in virtù del fatto che l’importanza sociale e culturale degli stessi possa servire a incrementare più interesse e partecipazione anche per i turisti appassionati creando una sorta di collegamento tra Club Stranieri e quelli locali. E devo dire – prosegue il Presidente del Club Taouroscuderia14 – che il riscontro delle due autorità è stato immediato e cordiale, rimandando il tutto nelle giuste sedi per approfondire e realizzare le nostre iniziative.
Il Direttore Organizzativo Francesco Trimarchi “ Ringrazio le autorità per la loro gentile disponibilità e confermo quanto detto dal Socio D’Amore, approfitto per l’appunto invitare tutti gli appassionati di Auto Storiche che l’11 Giugno 2023 ci sarà un nostro evento Targato ” Ruote Antiche alle falde Dell’Etna” con il quale condurremo amici e possessori di splendide quattro ruote classiche tra scenari stupendi della Riviera Jonica ed etnei con due tappe culturali veramente interessanti”.
Il mondo dell’auto d’epoca nella riviera Jonica avrà la sua giusta collaborazione amministrativa per un futuro automobilistico fatto di eventi storia, cultura e motori roventi.