Dopo aver annunciato l’allenatore che guiderà la Robur Letojanni 2022 nel prossimo campionato di Terza Categoria, la scelta è caduta sul savocese Nico Rovito, la dirigenza con in testa Giuseppe Lo Monaco ha annunciato gli altri componenti dello staff tecnico “nel segno di un importante binomio tra novità e continuità” si legge nel comunicato.
Alla novità dell’allenatore Nico Rovito, si aggiunge quella di un altro volto nuovo Claudio Alito nel ruolo di viceallenatore. L’assistant coach così viene presentato alla tifoseria “Il nuovo mister, si avvarrà del supporto organizzativo del proprio assistente. Legati da un profondo rapporto di stima e fiducia e da una collaborazione iniziata nel 2019 sui campi dei settori giovanili savocesi, porteranno la loro esperienza all’interno del nostro team”.
Nel segno della continuità la conferma di Giovanni Siligato e Rosario Lo Monaco la scorsa stagione nello staff tecnico di mister Walter Muscolino “Qualità professionali e umane di altissimo livello e forte senso d’identità verso i nostri colori, saranno ancora una volta a disposizione della squadra rispettivamente nei ruoli cruciali di Assistente del Mister e di preparatore dei portieri” così vengono presentate dalla Società.
La Dirigenza della Robur continua a strutturare, tassello dopo tassello, l’organigramma per la stagione 2023/24, iniziando dalla parte tecnica, alla quale “Dirigenza e tifoseria augurano a tutto lo staff un buon lavoro in vista del prossimo anno calcistico”, il prossimo step sarà la campagna acquisti per rafforzare ulteriormente una rosa già competitiva per puntare al salto di categoria.
di “M. Muscolino”