Il centrocampista Andrea Manuli il primo acquisto 2023/24 del RSC Riposto

“Ho accettato la proposta della Russo Sebastiano Calcio, una società che ha basi solide e un progetto che mi affascina. Conosco buona parte del gruppo, sono certo che disputeremo una stagione che ci regalerà tante soddisfazioni” queste le prime dichiarazioni del centrocampista Andrea Manuli.

Arriva il primo volto nuovo della stagione in casa del RSC Riposto, si tratta di un giocatore dalle spiccate qualità tecniche, come si legge nella nota della Società “fortemente voluto dal direttore sportivo Antonio Messina”

La carriera: Centrocampista, classe ’99, dopo il suo percorso giovanile con i Giovani Leoni, nella stagione 2016-17 veste la maglia del Siracusa nella categoria Berretti, la stagione successiva va in Eccellenza al Licata, a Gennaio si trasferisce al Città di S. Agata.  Nell’estate 2018 va al Palazzolo, rimane fino a Dicembre per scendere di categoria allo Sporting Eubea. L’Eccellenza la riconquista la stagione successiva vestendo la maglia del Mascalucia S. Pio. Poi seguono due anni allo Sporting Eubea in promozione (2020-21 stagione annullata per covid e 2021-22 rimane fino a Novembre per trasferirsi all’Atletico 1994. La scorsa stagione al Vizzini Calcio in promozione.