Salvatore Lo Cascio e Gianfranco Rappa, portacolori del Team Automobilistico Phoenix di S. Teresa di Riva chiudono secondi nel 3^ round del Yaris Gr Rally Cup nell’ambito della gara trentina.
L’equipaggio composto dal driver nisseno Salvatore Lo Cascio e dall’esperto palermitano Gianfranco Rappa sono stati sempre protagonisti di vertice ed hanno chiuso al secondo posto il terzo round del campionato tricolore riservato alle scattanti vetture di casa Toyota svolto nell’ambito del 43° Rally San Martino di Castrozza.
I portacolori del sodalizio messinese hanno cominciato la gara al comando, vincendo le prime due prove speciali delle 7 in programma. Nella giornata di apertura è arrivato lo scratch della prova spettacolo, poi il successo della prova inaugurale odierna a cui sono seguiti 5 secondi posti che hanno confermato l’equipaggio Phoenix in piazza d’onore, nell’ambito del monomarca giapponese, in cui il livello è eccellente. Sul finale della gara l’ottima competizione è stata un po’ compromessa da qualche noia tecnica inattesa
Con questo proficuo risultato proficuo la caccia al titolo si è per loro riaperta