“Con grande emozione e gioia iniziamo quest’altra avventura mettendo tutta la nostra passione grinta. Andiamo avanti insieme” con questo breve post nella giornata di ieri è arrivata l’ufficialità del suo nuovo incarico di fotoreporter sportivo. Michele De Benedetto è il fotografo ufficiale dell’Fc Alì Terme per la stagione sportiva 2023-24, toccherà al giovane messinese immortalare le gare della matricola compagine aliese al suo primo campionato di terza Categoria.
Come in passato, con la sua inseparabile, ma possiamo dire con la passione che lo contraddistingue, con la sua fotocamera in sintonia con la sua esperienza maturata nelle precedenti esperienze, l’ultima con la maglia dell’Aga Messina, con i suoi scatti farà rivivere le gesta dei giocatori aliesi, ma non solo, con le sue foto, con i suoi fotogrammi farà rivivere i momenti degli allenamenti durante la settimana, cercherà con il suo intuito di cogliere l’attimo giusto in campo e fuori dal rettangolo di gioco.
Il neo fotoreporter Michele De Benedetto ha fatto l’esordio con la sua nuova squadra l’Fc Alì Terme, in occasione della seconda gara di campionato e prima assoluta in casa per la compagine del Presidente Santino Grioli (nella foto insieme a Michele De Benedetto).
Ricordiamo che prima della nuova esperienza aliese, Michele De Benedetto ha collaborato con il Real Sud, Casalvecchio Siculo calcio a 11 e calcio a 5, Akron Savoca e infine Aga Messina, adesso la nuova ed stimolante avventura aliese.
Un bocca al lupo per la nuova collaborazione, anzi un doppio in bocca a lupo, Michele De Benedetto ha deciso di iniziare anche un altra esperienza come arbitro. Oggi inizierà all’Aia di Messina il corso per diventare arbitro.