La Virtus Messina si rafforza con l’arrivo del portiere Duca e degli attaccanti Nunnari e Mutto

Tre nuovi volti in casa giallorossa della Virtus Messina, il Direttore Sportivo Marco Metallo ha messo a segno una serie di colpi di mercato andando a rafforzare il reparto offensivo con l’arrivo di due attaccanti Antonio Nunnari e Alessandro Mutto e la porta con l’estremo difensore Vincenzo Duca. Nell’ottica di una migliore stabilità societaria, la Virtus Messina del presidente Metallo si è mossa anche nel reparto dello staff tecnico con l’arrivo di Massimo Cannaò nella qualità di preparatore.

  • Vincenzo Duca: portiere classe ’86, svincolatosi lo scorso anno dal Pompei, con tanta esperienza tra Milazzo, Atletico Aldisio, CS Monza, Provinciale e Real Gazzi.
  • Antonio Nunnari, attaccante, classe 98, svincolatosi lo scorso anno dal Provinciale. Il suo curriculum lo vede iniziare nel Settore Giovanile del Città di Messina, in seguito ha vestito le maglie di Messana, Camaro e Juvenilia.
  • Alessandro Mutto, attaccante classe ’95, prelevato dal Real Gescal (squadra di 1^ Categoria) e con esperienze con Siracusa e Pgs Luce.

Altri Articoli…