La “Partita del Cuore” in memoria e nel ricordo di un grande “Sportivo e Amico” – Pippo Catania

“La partita del Cuore” in Memoria di Pippo Catania. Il mondo sportivo di Furci Siculo, Sabato 23 Dicembre 2023 ricorderanno la prematura dipartita di un amico, dell’uomo amante dello sport, dello sportivo per eccellenza, sul terreno di gioco del Luigi Papandrea, teatro di tanti ricordi per il suo impegno nel mondo del “pallone”.

A ricordarlo le due Società furcesi il Calcio Furci, dove è stato dirigente negli ultimi anni e l’Asd Rafael Sporting Club in sintonia con il Comune di Furci Siculo “Ricorderemo per sempre il bene e l’amore che hai donato, sarai sempre con noi”.

Il fischio d’inizio della “Partita del Cuore” alle ore 14.30 con un momento di preghiera in onore di Giuseppe Catania, il fischio vero è proprio alle 14.45 con l’incontro tra il Calcio Furci (militante in Prima Categoria) e Rafael Sporting Club (militante in Terza Categoria). Alla fine alle ore 16.30 ci sarà un rinfresco e scambio di auguri.

La “Partita del Cuore” in memoria e nel ricordo di un “GRANDE AMICO” che ha lasciato un solco profondo nei nostri cuori. Ci manchi tanto caro PIPPO, Ti vogliamo bene (cit. Calcio Furci)

Altri Articoli…