A S. Teresa la 2^ Edizione “Giochiamo Insieme Natale 2023” di calcio giovanile organizzata da Sport Project Academy

Tutto pronto a Santa Teresa di Riva per la seconda edizione del concentramento di calcio giovanile “Giochiamo Insieme Natale 2023” 

Saranno tre giorni di grandi emozioni calcistiche che,  bambini, genitori ed addetti ai lavori hanno già segnato in agenda da tempo. 

Si alterneranno sul campo di V ia Padre Giampiero, giorno 27 Dicembre, le categorie Primi calci, Piccoli amici e Pulcini, giorno 28 (Dicembre sarà la volta della categoria Esordienti ed infine concluderanno la kermesse calcistica, organizzata dalla locale Sport Project Academy, la categoria Under 15. 

La manifestazione, patrocinata dall’Assessorato allo Sport del comune di Santa Teresa di Riva, si aprirà in tutte e tre le giornate alle ore 9.30, per concludersi, dopo la pausa pranzo, alle 19.00.

Vista la numerosa partecipazione di squadre provenienti da più province della regione, sono previste oltre ottanta partite che serviranno ai bambini ed ai ragazzi per potersi divertire, alle società presenti per poter consolidare rapporti amicali, mentre gli addetti ai lavori invitati, avranno certamente occasione di poter individuare dei giovani prospetti da valorizzare.

Sarà questa l’occasione, in nome della valorizzazione del talento e del ricordo di un’eccellenza calcistica santateresina, che Sport Project Academy, ha voluto istituire il premio MIGLIOR TALENTO – PREMIO MAURIZIO SUTERA, per ciascuna categoria.

Ancora una volta il calcio eserciterà quel ruolo aggregante universale e trasversale che lo caratterizza!