A Taormina la Cerimonia “Premio Nino Vaccarella” e la Premiazione “Campioni Siciliani” delle 4 Ruote 2023

Il Delegato/Fiduciario ACI Sport Sicilia Daniele Settimo ha  confermato che la terza edizione del “Premio Nino Vaccarella” e la Premiazione dei Campioni Siciliani delle 4 Ruote 2023 si terrà Venerdì 16 Febbraio a Taormina presso il Palacongressi.

La prestigiosa sede in una delle località più famose al mondo torna al centro della scena ed ospiterà il giorno seguente, Sabato 17, la Premiazione dei Campioni Italiani delle 4 Ruote 2023. L’interazione con la città “Perla dello Jonio”, con il Sindaco On. Cateno De Luca e con l’Amministrazione, ha favorito e facilitato la scelta della sede ove si terranno le cerimonie.

Il Premio Nino Vaccarella, istituito nel 2021 per volontà di Daniele Settimo, con l’entusiasta appoggio di Giovanni Vaccarella, figlio del mitico Preside Volante, è stato ritirato nell’anno d’esordio, dal Presidente dell’Automobile Club D’Italia Angelo Sticchi Damiani e ad Antonello Coletta, responsabile dei programmi GT della Ferrari.

Nel 2022 fu consegnato al Presidente del CONI Giovanni Malagò ed al CEO F.1 Stefano Domenicali. In entrambe le occasioni il Delegato/Fiduciario ACI Sport Sicilia è stato affiancato sul palco da Giovanni Vaccarella, alla presenza del Presidente ACI.

Image

Un’occasione che si colma di prestigio e porta la capitale siciliana del turismo al centro dell’attenzione attraverso le due cerimonie organizzate dall’Automobile Club D’Italia,  ACI Sport e la Delegazione ACI Sport Sicilia.

Si ripropone a tutto lo sport automobilistico italiano l’esclusivo fascino dei luoghi unici per bellezza ed interesse che hanno fatto da impareggiabile cornice alle premiazioni dei Campionati Regionali delle ultime tre stagioni.

Venerdì 16 Febbraio 2024 sfileranno prima sul red carpet dinnanzi al Palacongressi e successivamente sull’ambito palco i migliori protagonisti dei Campionati Karting, Rally (Storici e moderni), Regolarità (Storica e moderne), Salita (Storica e moderna) e Slalom.

Altri  Articoli…