Il S. Alessio concede il bis: 3-0 al Real Suttano con Tomasello, Missale e Pellizzeri

Il S. Alessio a distanza di 15 giorni concede il bis, timbra il tabellino con un altro 3-0 ai danni del Real Suttano che si deve inchinare al 7’ a Ivan Tomasello, al 24’ a Gianluca Missale e al 93’ Matteo Pellizzeri. Un successo che permette ai ragazzi di mister Giacomo Parisi di posizionarsi al sesto posto in classifica (23 punti), ormai acquisita da diverse settimane la salvezza, gli orange strizzano l’occhio ai piani superiori della classifica, il sogno di poter agganciare la zona play-off che non sarebbe più un miraggio ma potrebbe diventrare realtà, anche il calendario sembra essere in favore alla compagine tanto cara al Presidente Giovanni Rovito (S. Domenica Vittoria fuori casa e Kaggi in casa) poi la prova della verità sul campo del Città di Aci S. Antonio. I numeri parlano in favore della Polisportiva che sta attraversando un buon periodo di forma, mettendo in carniere ben 7 punti nelle ultime tre partite.  Di contro gli ospiti alla terza sconfitta consecutiva, un solo punto conquistato nelle ultime nove giornate.

La gara contro un Real Suttano si mette subito sui binari giusti, già all’8’ arriva il vantaggio con un diagonale vincente di Tomasello. Al raddoppio ci pensa Missale al 26’ (2-0), gioia che era stata strozzata al 20’, rete annullata per un presunto fuorigioco.  Un prestazione quasi perfetta, gli ospiti vanno a tiro solo una volta con Di Nuovo nel finale della prima frazione.

Al rientro in campo gli ospiti si presentano con diverse novità, mister Di Matteo mette in campo ben quattro giocatori nuovi (Allegra, Maggio, Pilo e Famà), gli innesti sembrano dare più verve alla manovra ospite che si butta in avanti, ma non riesce a trovare la zuccata giusta per poter riaprire la gara. In pieno recupero subiscono la terza rete su una ripartenza dei padroni di casa con Pellizzeri innescato da Cicala.

S. Alessio Calcio  3 Real Suttano   0

Marcatori: 7′ Tomasello, 24′ Missale, 93′ Pellizzeri

Sant’Alessio Calcio: Ravasco, Crupi, Cicala, Pellizzeri, Interdonato, Musumeci (70′ S. Brunetto), Di Blasi (65′ Carbone), Scalisi (60′ Bongiorno), La Torre (60′ Branca), Tomasello, Missale (82′ Tortora). All: Giacomo Parisi. A Disp: A. Brunetto, Carbone, S. Brunetto, Sterrantino, Bongiorno, Tortora, Mifa, Branca, Ardizzone

Real Suttano: Girgenti, Testaquatra (46′ Allegra), Mandalà (46′ Maggio), Ferrara, Intrivici, Sabatino, Scalici, Imbraguglio (46′ Famà), Di Nuovo, Favata (66′ Napolitano), Messina (46′ Pilo). All: Gianfilippo Di Matteo. A Disp: Noto, Allegra, Maggio, Famà, Napolitano, Pilo

Arbitro: Daniele Parisi di Acireale. Assistenti: Armando Rando e Enrico Oteri di Messina