Un’altro giovane per il S. Alessio Calcio, l’esterno di difesa Marco Carbone

Nel segno della linea verde il mercato invernale della Polisportiva S. Alessio, dopo l’arrivo del portiere Angelo Brunetto e dell’esterno Sebastian Brunetto, è la volta di un altro giovane che si aggrega alla rosa allenata da mister Giacomo Parisi, ovvero l’esterno di difesa classe 2003 Marco Carbone.

Il giovane classe 2003 ha iniziato la stagione nelle file dell’Atletico Catania nel mercato dicembrino il suo passaggio nelle file della compagine Santalessio Calcio dove ha debuttato nell’ultima gara del 2023, nell’incontro casalingo del 18 Dicembre contro la capolista Real Aci entrando a metà della ripresa, al 76’ al posto di Tomasello.

Un altro spezzone di gara nella prima gara del 2024 sempre in casa nel 3-0 all’Aci e Galatea, entra in campo al 77’ al posto di Musumeci. Parte titolare nella gara contro la Pol. Nicosia viene sostituito a tre minuti dalla fine da Bongiorno. In campo anche nell’ultimo incontro casalingo (3-0) al Real Suttano fatto subentrare da mister Parisi al 65’ al posto di Di Blasi.

Un inserimento graduale in uno scacchiere che piano piano mister Parisi sta plasmando, una marcia in più, un’energia vitale per le prossime gare in cui il S. Alessio cercherà di compiere l’impresa quella di lottare per un posto nei play-off.