Under 15: Un gol di Zanella condanna alla sconfitta (1-0) la Jonica Fc in quel di Riposto.

Perde di misura la Jonica Fc  nella terza gara del campionato Under 15 contro la formazione ripostese della Jonica Riposto.
Dalla trasferta di Riposto contro la Jonia in quel di S. Venerina,  i ragazzi di mister Santoro perdono per 1-0 grazie alla rete messa a segno a metà del primo tempo da Flavio Zanella, bravo ad intercettare un errato disimpegno della retroguardia jonica, s’invola verso la porta di Caspanello è lo trafigge con un preciso tiro all’angolino.
Un gol che la Jonica pur giocando bene non riesce a rimontare contro una formazione che conquista la sua terza vittoria consecutiva che vale il primato in classifica in coabitazione con il Camaro. La Jonica esce sconfitta è rimane a quota zero (tre sconfitte su altrettante gare), prossimo turno arriva a S. Alessio l’Fc Messina (zero punti), per poter brindare al primo successo stagionale.
Under 15 Jonia Riposto – Jonica Fc 1-0
Marcatore: 30’ Zanella.
Jonia Riposto: Donato, Spina, Ranaweera, Spadaro, Longo, Furnari, Zanella, S. Puglisi, Pace, Signorello, D’Amore. A disposizione: Catalano, Parisi, Romano, D. Puglisi, Silvestro, Taliò, Bahaj, Virzì, Campione. All: Antonio Bucciarelli.
Jonica FC: Caspanello, De Luca, Parisi, Alberto, Triolo, Lanza, Cicala, La Fauci, Bartolone, Maccarrone, Prestandrea. A disposizione: Savoca, Coledi, Scalese, Muscolino, La Torre, Nicotra, Scarcella. All:  Salvatore Santoro.
Arbitro: Luigi Domenico Ronsivalle di Acireale
RISULTATI E CLASSIFICA  3^ GIORNATA
CLASSIFICA MARCATORI