“Per gravi manifestazioni di intemperanza, da parte di propri sostenitori, nei confronti di un A.A.,altresì attinto reiteratamente da sputi”. Con questa motivazione il giudice sportivo ha inflitto l’ammenda di 400 Euro al Camaro 1969.
Ammenda di 50,00 Euro alla Jonica “Per non avere, proprio dirigente, adempiuto ai propri doveri di addetto al servizio d’ordine”
Multa di 40 Euro al Città di Mistretta, Santagiolese e L’Iniziativa “ Per avere contravvenuto a quanto disposto dall’art. 72, comma 1, delle N.O.I.F.
Squalificati i dirigenti della Jonica Domenico Saglimbene fino al 25 Ottobre 2015 “Nella qualita’ di addetto al servizio d’ordine, assumeva contegno irriguardoso nei confronti di ufficiali di gara, alla fine della stessa” e Carmelo Saglimbeni fino al 20 Ottobre 2015 “Per proteste nei confronti dell’arbitro”.
Giocatori Squalificati:
Quattro Giornate: Antonino De Maria “Per grave contegno irriguardoso, offensivo e minaccioso nei confronti di un A.A., a fine gara”.
Tre Giornate: Mauro Russo (Camaro 1969) “ Per contegno irriguardoso ed offensivo nei confronti di un A.A.
Due Giornate: Al. Nastasi (Camaro 1969).
Una Giornata: Pizzutto (Acquedolcese), Marchese (Camaro 1969), Campanella (Città di Messina), Shpellzaj admir (Città di S. Filippo del Mela), Sanfilippo (Jonica), Bonaffini (Torregrotta).