E’ in programma domani pomeriggio, mercoledì 8 settembre, alle ore 17,00 al comunale di Giammoro l’attesa amichevole con la Reggina Primavera. La squadra affidata quest’anno a Maurizio Trombetta sta completando la fase di preparazione e col Valle del Mela proverà ulteriori soluzioni per affrontare il proprio campionato.
L’organico è sicuramente di valore come vuole la tradizione e come dimostra il travaso di giovani verso la squadra maggiore. La primavera amaranto è sempre stata fucina di campioncini e si spera che altrettanti ne possano emergere.
Questa intanto l’intera rosa, alcuni di “casa nostra”, a disposizione di Trombetta:Portieri: Cammareri. Difensori: Verruschi, Musumaci, Corso, Cernuto, Caccamo, Preklet – Centrocampisti: Forgione, Mento, Fassari, Dall’Oglio, Giannattasio. Attaccanti.: Cherillo, Carroccio, Ahmadi, Picone.
Per i ragazzi di Saro Scibilia sarà un battesimo estremamente impegnativo considerando che questa è anche la prima ufficiale ma, in virtù del blasone e delle qualità tecniche dell’avversario, è l’occasione propizia per dare il meglio. Il mister proverà a far ruotare i disponibili considerando anche gli indisponibili. Inoltre, domani, è in programma una ulteriore amichevole a Rodì Milici contro la squadra locale che disputa anch’essa il campionato di I^ categoria. I giallorossi del Valle quindi avranno modo di confrontarsi anche con una pari grado per meglio capire il loro grado di forma raggiunto.