Il Città di Mascalucia si recherà sabato al Vecchio Comunale di Acireale per la delicata sfida salvezza col Real Aci della nona giornata di ritorno di Promozione C.
Inizia dal match contro i granata, terzultimi con una lunghezza in meno dei biancazzurri, il trittico di partite che varranno un intero campionato in ottica permanenza. Saranno infatti Pachino in casa e Real Paternò in trasferta i successivi due impegni degli uomini di Gaetano Bellia che contro il Belpasso (1-1 domenica scorsa) hanno dominato la scena, mancando la piena posta in palio solo per un soffio.
Squalificato in avanti Mirabella ma piena disponibilità di tutti i calciatori in organico, compresi quegli Juniores che lunedì hanno potuto brindare alla qualificazione playoff grazie al primato ottenuto nel girone B provinciale (come avvenne due anni addietro). 8-1 sul campo dell’Atletico Pedara,