Guarda e ascolta la puntata
La puntata completa di SportEmpire del 6 Ottobre 2026 è disponibile attraverso il video e il podcast.
🎥 Guarda la puntata completa:
🎧 Ascolta il podcast
È andata in onda, Martedì 6 ottobre, la nuova puntata di SportEmpire, l’appuntamento settimanale dedicato allo sport della Riviera Jonica Messinese. Un’ora di interviste, commenti e approfondimenti con diversi protagonisti del mondo sportivo del territorio, accompagnati dalla presenza in studio dell’opinionista Enzo Saccà.
Calcio Furci, spazio alla stagione di Promozione
La prima parte della puntata ha visto protagonisti Giovanni Catania, Direttore Sportivo del Calcio Furci, e Francesco Lanza, centrocampista della formazione furcese. Al centro della conversazione il percorso del Calcio Furci nel campionato di Promozione, con uno sguardo alla stagione in corso e alle prospettive della squadra.
S. Alessio-Tre Torri, la parola alla società
Spazio anche al S. Alessio-Tre Torri con Salvatore D’Agata, segretario della società. Un’occasione per parlare della squadra, del campionato e del progetto della società, all’interno di una stagione che vede ancora una volta protagonista il calcio della Riviera Jonica.
Claudio Greco, dai rally arriva un nuovo titolo
Dalla campo ai motori, la puntata ha poi acceso i riflettori su Claudio Greco, pilota rally e neo vincitore del Titolo della Coppa Zona 9 Sicilia Under 25. Un importante traguardo che Greco ha raccontato ai microfoni di SportEmpire, ripercorrendo il suo percorso e le emozioni legate alla conquista del titolo.
- SportEmpire, la 4^ puntata del 6 ottobre: calcio, Promozione e motori protagonisti

- SportEmpire, la 3ª puntata del 29 Settembre 2026 | Video

- SportEmpire, riparte la nuova stagione: ospiti e storie della prima puntata (15/09/2026)

- “SportEmpire” in Podcast: 30^ Puntata (Martedi 05 Maggio 2026)

- “SportEmpire” in Podcast: 29^ Puntata (Martedi 28 Aprile 2026)

- “SportEmpire” in Podcast: 28^ Puntata (Martedi 21 Aprile 2026)

