Decsioni del Giudice Sportivo riguardanti i Gironi E e F di Seconda Caegoria. La Società del Merì nel mirino del Giudice Sportivo che ha squalificato ben sette giocatori: Giangrande (sette giornate), Puliafito (cinque), Cicciari e Grillo (tre), Messina (due),Grasso e Isgrò (una): “Per contegno offensivo nei confronti dell’arbitro; nonchè percontegno minaccioso ed aggressivo nei confronti dello stesso, a fine gara”.
Ecco nel dettaglio i provvedimenti adottati dal Giudice Sportivo:
Giocatori espulsi dal campo:
Sette Giornate: Giangrande (Merì);
Due Giornate: Arena (Atl. Biancavilla),
Una Giornata: Grasso e Isgrà (merì), Mento e Midili (Monforte);
Giocatori non espulsi dal campo:
Cinque Giornate + 1: Puliafito (merì);
Tre Giornate: Cicciari e Grillo (Merì);
Due Giornate: Messina (Merì);
Una Giornata: Caserta (Randazzo);
Squalifica per una gara per recidiva IV Ammonizione.
Salmeri (Bastione), Nastasi (Folgore), Puliafito (Merì), Smiroldo (Robur), Brigandì (Roccese), Lombardo (Saponara), Schiliro (Ciclope Bronte).