La Valdinisi continua a parlare argentino con l’arrivo del difensore Leonel Aguero, il secondo colpo di mercato del Direttore Sportivo – Antonello Garufi. “Difensore roccioso, un vero e proprio guerriero in campo” così viene presentato dalla sua nuova Società.
Dai primi due colpi in salsa argentina, il Direttore Sportivo biancorosso pesca nella “cantera” giallorossa della Jonica Fc, due giovani di prospettiva, classe 2006 il difensore Francesco Sturiale e il centrocampista Simone Savoca, due giocatori in erba “hanno accetta il progetto della Valdinisi per il loro percorso di crescita” si legge nella presentazione. I due giovani cresciuti nel settore giovanile della Jonica con diverse convocazioni anche in prima squadra.
Leo Aguero, difensore argentino, cresciuto nelle giovanili del club Deportivo y social Guaymallen fino al debutto nella Prima Divisione (2021). Va in prestito al club Fray Luis Beltran. Infine, prima di approdare in Italia, indossa la maglia del club Montecaseros. Il suo esordio in Italia nella stagione 2022/23 nelle file della Robur Letojanni 2022 con due reti all’attivo. La scorsa stagione approda in Promozione con la maglia del Kaggi.
- Real Rocchenere, ufficiale: Eugenio Seminara è il nuovo allenatore

- Sant’Alessio-Tre Torri, Michele Leone traccia la rotta: “Prima la salvezza, poi vogliamo sorprendere”

- Derby senza reti: Real Rocchenere e Valdinisi si dividono la posta

- Sporting Taormina, sfuma la vittoria al 94′: da 1-3 al 3-3 contro il Gravina

- Sant’Alessio-Tre Torri, Michele Leone nuovo Direttore Generale: arriva il difensore Mattia Nicolosi

- Real Rocchenere, separazione consensuale con mister Caruso alla vigilia della Coppa Italia

