Arrivano le prime riconferme dirigenziali in casa del Gela Calcio neopromossa nel campionato di Serie D. Si tratta di Aurelio Lo Bianco e Alessandro Bonaffini. Il primo promosso da Direttore dell’area tecnica alla carica di Direttore Sportivo, il secondo dopo due stagioni nel ruolo di Direttore Sportivo nella prossima stagione ricoprirà il ruolo di Direttore Generale della Società biancazzurra.
Il nuovo Direttore Sportivo Aurelio Lo Bianco: “Arrivato nello scorso Novembre come direttore dell’area tecnica, ha avuto un impatto significativo, contribuendo in modo decisivo al rafforzamento della squadra e alla gestione del gruppo nella seconda metà della stagione appena conclusa. Un periodo culminato con ben 17 risultati utili su 19 partite disputate, un ruolino di marcia impressionante che ha permesso al Gela di conquistare il ritorno in Serie D”.
La carriera: Ha già ricoperto il ruolo di direttore sportivo nella Serie D 2023/2024 con la Sancataldese, e vanta ulteriori esperienze dirigenziali con l’Athletic Palermo e il Don Carlo Misilmeri, tra le altre.
Il nuovo Direttore Generale Alessandro Bonaffini “Il legame di Bonaffini con il club è profondo e radicato. È stato un calciatore decisivo nella stagione 2015/2016, quando la sua rete contro la Sancataldese siglò la promozione. Ora, con la stessa passione e determinazione che lo hanno contraddistinto in campo, Bonaffini proseguirà il suo percorso in biancazzurro, ma in una veste diversa, guidando la crescita complessiva del progetto sportivo”.
- SerieD/I, i migliori della 6ª giornata: Misseri MVP, Simoni tra i pali. Ecco la Top 11

- Serie D/I: cade la Reggina, volano Vibonese e Modica. Giornata senza vittorie esterne

- Avola corsaro a Favara: Langella firma lo 0-1, terza vittoria per i rossoblù

- Athletic Palermo, tre gol nel finale: il Milazzo cade 3-0 al Velodromo

- Siracusa-Modica 1-0: Pistone decide il derby, rossoblù battuti a testa alta

- La Nuova Igea resiste un’ora al Granillo, nella ripresa decidono Toscano e Alma

