La Nuova Igea Virtus ha ufficializzato il nome del nuovo condottiero per la stagione 2025/2026: sarà Salvatore Marra a guidare la formazione giallorossa. La società barcellonese affida così la guida tecnica a un profilo esperto e navigato, con l’obiettivo di affrontare con determinazione e competenza le sfide del prossimo campionato.
La carriera – Classe 1973, campano di origine, Marra vanta una solida carriera sia da calciatore professionista che da allenatore. Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, ha intrapreso un lungo percorso sulle panchine di tutta Italia, maturando esperienze significative in piazze di prestigio. Tra le società guidate figurano Avellino, Nissa, Acireale, Arzanese, Aversa, Potenza, Messina, Correggese, Castrovillari, Pianura, Puteolana e Lamezia. In tempi più recenti ha fatto ritorno proprio ad Acireale e Puteolana, lasciando un’impronta significativa per organizzazione e mentalità.
La scelta della dirigenza dell’Igea Virtus, guidata dal direttore sportivo Agatino Chiavaro e dal consiglio di amministrazione giallorosso, punta dunque sulla solidità e sull’affidabilità di un tecnico che conosce bene la categoria e sa come trasmettere carattere e identità al gruppo.
- Avola corsaro a Favara: Langella firma lo 0-1, terza vittoria per i rossoblù

- Athletic Palermo, tre gol nel finale: il Milazzo cade 3-0 al Velodromo

- Siracusa-Modica 1-0: Pistone decide il derby, rossoblù battuti a testa alta

- La Nuova Igea resiste un’ora al Granillo, nella ripresa decidono Toscano e Alma

- Il Licata passa sul neutro di Niscemi: 3-0 all’Enna Calcio

- Serie D/ I, seconda giornata: Calcio Avola storico, Milazzo show e Siracusa in rimonta

