A difendere la porta alessese il peloritano Antonino La Fauci “pronto a difendere i nostri colori con determinazione e spirito di sacrificio” si legge nella nota della Società. Restando alla difesa dei pali è arrivato Matteo Lombardo, “porta qualità, esperienza e tanta voglia di mettersi in gioco” per lui si tratta di un ritorno nel club del Presidente Giovanni Rovito.
La carriera di Antonino La Fauci – Classe 1992 è cresciuto nel settore giovanile della Reggina Calcio, il suo passaggio all’Igea Virtus disputando campionati Giovanissimi e Allievi Sperimentali. Due stagioni al Catania Calcio nelle formazioni Allievi Regionali e Berretti. Arriva l’esperienza di Milazzo (2010-11) e una breve parentesi con l’Aquila Bafia in promozione.
Nell’estate 2012 accetta il progetto dell’Atletico Messina (2012-2015) due stagioni vincenti dalla Terza alla Prima Categoria, nel suo terzo anno all’Atletico conquista il secondo posto. Nell’estate 2015 passa all’Usd Camaro 1969 (Promozione) una stagione per ritornare nuovamente all’Atletico Messina dove rimane fino alla stagione 2022-23 (tre campionati di Prima Categoria e quattro in Promozione). Nell’estate 2023 arriva la chiamata del Città di Linguglossa dove rimane due stagioni disputando il campionato di Prima Categoria. Adesso l’esperienza nella cittadina del capo.
La carriera di Matteo Lombardo – Classe 1997 cresciuto nel vivaio della Jonica Fc, gioca con la maglia della Robur Letojanni in Seconda Categoria, nella stagione 2014-15 in Prima Categoria con il S. Alessio. La stagione successiva all’Akron Savoca, la stagione 2019-20 al Real Rocchenere, arriva la casacca del Roccalumera Calcio (2022-23), ritorna di nuovo in rosanero del Real Rocchenere, adesso per la seconda volta in quel di S. Alessio alla corte di mister Sebastiano Perrone.
- Thomas Maimone è il nuovo esterno offensivo dell’Fc Alì Terme

- Fc Taormina, mercato da protagonista: arrivi “ambiziosi” per mister Fiammetta

- “FC Alì Terme, Santoro e Cannata alla corte di mister Chillemi”

- Fc Alì Terme, grande colpo: Salvo Panarello è biancazzurro

- Real Itala: ufficiali i colpi Domenico Guccione e Ciccio Cardia

- Città di Taormina, panchina affidata a Francesco “Ciccio” Carpillo: “Pronti a creare una grande simbiosi”
