Alla JSL Women arriva il difensore Ilenia Zappulla e l’attaccante Karima Nigito

Va completandosi il puzzle tecnico della JSL Women 2023/24, che disputerà il campionato di Eccellenza di calcio femminile. La società neroverde ufficializza gli arrivi di Ilenia Zappulla, 20enne difensore ex Siracusa Women, e dell’attaccante Karima Nigito (classe 2007). Altre novità di mercato verranno annunciate nei prossimi giorni.

Zappulla, nativa di Sortino, ha espresso subito la sua soddisfazione per l’inizio della nuova avventura: “Sono entusiasta di far parte di questa grande famiglia. Il progetto JSL Women mi ha molto incuriosita. È per questo motivo che, confrontandomi con il mister e la dirigenza, ho deciso di sposarlo.

Non vedo l’ora mi mettermi in gioco, conoscere bene le compagne, crescere e raggiungere gli obiettivi prefissati, compiendo un salto di qualità. Sacrificio, determinazione e divertimento sono ciò che mi aspetto per la stagione che verrà”.

Contenuti similari nelle parole di Nigito, proveniente dal Bulè Bellinzago, club piemontese: “Ho scelto la JSL Women per la serietà che trasmette l’ambiente e per il progetto che, come ho avuto modo di vedere, ha prodotto tanti sviluppi negli ultimi anni. A livello personale spero di migliorare sempre più e come gruppo raggiungere la serie C”.

Giovedì scorso si è tenuto, infine, allo stadio Comunale di Brolo, uno stage riservato alle nate negli anni dal 2003 al 2011 ed in contemporanea uno maschile per gli atleti delle categorie Under 14, 15, 16 e 17.