Cambio al vertice in casa della Nike 2022 compagine che milita nel campionato di Seconda Categoria, alcuni giorni fa si è riunito il Consiglio Direttivo della Società giardinese dove il Presidente in carica Benedetto D’Angelo, ha reso noto le proprie dimissioni dalla carica e l’uscita del direttivo “per motivi di lavoro e personale”.
“Ringrazio tutta la dirigenza, lo staff tecnico, i giocatori e tutta la gente e tifosi che fino ad oggi ha sostenuto l’Asd Nike 2022; auguro al neo presidente ed ai dirigenti di finire il campionato di Seconda Categoria nei play-off, con la possibilità di vincere e salire di categoria. Forza Nike 2022!” Queste le ultime dichiarazioni dell’uscente Presidente Benedetto D’Angelo al quale vanno i “ringraziamenti per tutto quello che ha fatto per la Società” da parte degli altri dirigenti.
Il Consiglio Direttivo, ha indetto nuovi elezioni per eleggere le nuove cariche, prima di ciò ci è stato l’ingresso di un nuovo dirigente Simone De Tommaso con il conseguente assetto Societario che alla carica di Presidente Claudia Garufi (VicePresidente uscente), il numero due del sodalizio giardinese Gabriele Cacciola, nella figura di segretario con mansione di tesoriere Tino Sturiale, nel ruolo di Consiglieri Salvatore Puglisi, Santo Caltabiano e Davide Gambacurta.
Altra novità riguarda lo staff tecnico con la new entry di Salvatore Occhino che affiancherà mister Carmelo Ferrara e i tecnici Diego Altadonna e Francesco Campo.
Chi è Salvatore Occhino: Laureato in Scienze dell’ Alimentazione guiderà la Squadra sui comportamenti idonei a mantenere uno stile di vita sano e su come migliorare le Performance Sportive.
- 2^ Cat./D – Un turno di squalifica Mainardi (Nike 2022), Garigali (Robur Letojanni). Multa alla Virtus Messina
- 2^ Cat./D – Risultati, Marcatori e Classifica – 2^ Giornata di Campionato (Domenica 06 Ottobre 2024)
- Organico provvisorio di Coppa Trinacria 2024/25, al momento iscritte solo 23 Società
- Esordio con pareggio per la Robur Letojanni (1-1) con la Virtus Rometta, al gol di De Luca risponde Belfiore su rigore
- Un tris di attaccanti per il Roccalumera Calcio: Kimbo Proteggente, Nanni Cintorrino e Fabrizio Giannetto