Domenica 28 Maggio, ultimo atto della Coppa Trinacria: Città di S. Teresa – Serradifalco

L’ultimo atto della stagione ha come location lo stadio “Enzo Vasi” di Piraino che ospiterà la finale regionale della Coppa Trinacria 202/23 (Domenica 28 Maggio 2023 alle ore 16.00).  Chi succederà alla compagine detentrice il Kaggi (3-0 al Gela) che ha vinto la scorsa stagione la Coppa riservata alle compagini di Seconda Categoria.  A contendersi l’ambito trofeo il Città di S. Teresa e il Serradifalco che cercheranno di mettere l’ultima ciliegina stagionale che li ha visti “promossi” in Prima Categoria.

Il Città di S. Teresa di mister Antonino Spadaro cercherà di mettere a segno l’accoppiata Campionato/Coppa, infatti i santateresini hanno vinto il campionato di Seconda Categoria (Girone D), mentre il Serradifalco ha concluso la stagionein seconda posizione nel Girone B.

Entrambe imbattute in Coppa: Il Città di S. Teresa ha disputato sei gare, quattro vinte e due pareggi con 12 reti fatti e 4 subite. Le avversarie eliminate per arrivare in finale, Giardini Naxos, Francavilla e Real Rocchenere. I sfidanti il Serradifalco, cinque vittorie e un pareggio, hanno eliminato nel loro percorso (Agira, 90011 Bagheria e Tremesteriese Calcio)

GUARDA IL TABELLONE DELLA COMPETIZIONE