FC Messina: Rocco Arena, pronti per il ripescaggio, il 18 Luglio tutti in sede.

Il Presidente giallorosso Rocco Arena in attesa di un eventuale ripescaggio in Serie C è già proiettato alla prossima stagione sportiva, al di là della categoria in cui l’Fc Messina giocherà.  La prima pietra della nuova stagione è stata già messa, intanto è stata decisa la data del raduno che sarà il 18 Luglio con tutta la comitiva che si ritroverà in sede. Per quanto il ritiro, sarà l’Umbria “in linea di massima con la prima parte della preparazione sarà fatta al Franco Scoglio in modo di presentare la nuova squadra alla tifoseria” ha dichiarato il patron giallorosso.

Alla domanda tifoseria,”So che la città vorrebbe avere una sola squadra  ma, purtroppo, questo non dipende da me”.

Idee piuttosto chiare per quanto riguarda la possibilità di ripescaggio? “Ci siamo già attivati per il ripescaggio – ha affermato Rocco Arena –  abbiamo già pronta la fideiussione per ottemperare alle richieste della Lega”.

Per quanto riguarda il mercato? “Ferrante e Grabinski sono ormai a lavoro, per allestire l’organico, della prossima stagione, ovviamente le operazioni per essere concretizzate dobbiamo aspettare le comunicazioni che arriveranno dalla Lega, indipendentemente dalla categoria che andremo ad affrontare se giocheremo in Serie C o in Serie D, una cosa è certa – afferma Rocco Arena – in entrambe i casi, va avanti il nostro progetto voglio portare in alto il nome di una squadra che ha avuto presidenti come Emanuele Aliotta e Pietro Franza, legati al marchio “Football Club”.