Gli Esordienti “Sport Project Academy” protagonisti al torneo “Calabria Cup 2022″

Gli esordienti Sport Project Academy 2010/2011 sono stati protagonisti al torneo “Calabria Cup 2022” dal 31 Ottobre al 2 Novembre a Lamezia Terme.

I giovani “esordienti” dopo aver vinto la fase di qualificazione a gironi sono stati sconfitti in Semifinale dal Crotone (1-0), nella finale per il terzo posto e quarto posto hanno affrontato  il Tor Tre Teste (Roma).

Una bella esperienza per gli esordienti della Sport Project Academy, sono stati giorni entusiasmanti per i ragazzi e per lo staff. I ragazzi hanno avuto modo di confrontarsi con delle realtà importanti nazionali ed hanno vuto modo di vivere un’esperienza unica di grande crescita umana e sportiva.

La Società è soddisfatta di questa prima esperienza ed è già in fase di programmazione per quelle che saranno le prossime esperienze da far vivere ai nostri giovani ragazzi.

Un’esperienza importante in terra calabra, dove i futuri campioncini hanno avuto modo di incontrare il calciatore Giuseppe Maimone che gioca nelle file del Lamezia Terme in Serie D, cresciuto nelle giovanili dello Sportinsieme di S. Teresa di Riva. Peppe Maimone, è di Forza D’Agrò, un calciatore della riviera jonica messinese.