In attesa dell’ufficialità della promozione in Eccellenza, l’Aci S. Antonio muove i primi passi nel programmare la stagione sportiva 2020-21, annunciando l’arrivo nelle veste di Direttore Generale di Graziano Strano “Un grande professionista, che dopo l’esperienza a Paternò sceglie e sposa il nostro ambizioso progetto in vista della nuova stagione” si legge nella pagina ufficiale della Società.
L’Aci S. Antonio del Presidente Giuseppe Lamantia al momento dello stop del campionato a sei giornate dalla fine guidava saldamente il girone C di Promozione con 60 punti, con ben 11 punti di vantaggio sulla seconda la Jonica Fc 49. Un cammino vincente fatto di 19 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta con 54 gol fatti e soli 9 subiti (miglior attacco e difesa del Girone). Fra qualche giorno (domani Lunedi 8 Giugno si riunisce il Consiglio Federale che dovrebbe ratificare la richiesta di promuovere alla categoria superiore le prime in graduatoria).
Chi è Graziano Strano: catanese reduce dall’esperienza con i colori rossoblù del Paternò la scorsa stagione, precedentemente con i colori gialloverde del Palazzolo sempre nelle vesti di Direttore Generale. Per sei anni è stato Manager nel Siracusa Calcio.