Giovedi 2 Gennaio Stefano Alaimo è diventato il nuovo Presidente dell’Acr Messina (AAD Invest), i suoi primi impegni ufficiali un “tour” fra le istituzioni cittadine, l’incontro con i giornalisti, ovviamente ha incontrato la squadra e staff tecnico, il giorno dopo.
Il primo incontro da Presidente in pectore è stato nella mattinata a Palazzo Zanca, accompagnato dal commercialista Francesco La Fauci, ha incontrato il Sindaco Federico Basile, presente anche l’Assessore allo Sport Massimo Finocchiaro e all’esperto Francesco Giorgio. Massima collaborazione come si legge nella pagina Facebook del primo cittadino “il neopresidente ha sottolineato l’importanza della collaborazione istituzionale nel delicato settore calcistico della città”.
Restando in campo istituzionale, nel pomeriggio il Presidente Stefano Alaimo ha incontrato il Presidente del Consiglio Nello Pergolizzi insieme ad alcuni consiglieri comunali. Il Presidente giallorosso ha illustrato il progetto sportivo e le idee che la nuova proprietà ha in mente di realizzare, tra le iniziative, quello di avvicinare la gente alla squadra che ha bisogno il sostegno di tutta la città, come quella dell’apertura gratuita dello Stadio “Franco Scoglio” agli studenti delle scuole cittadine.
La mattinata è proseguita dal campo istituzionale a quello del rettangolo di gioco del Marullo, il primo incontro tra la nuova proprietà è i calciatori e staff tecnico prima dell’inizio degli allenamenti. In questi incontri non poteva mancare un appello alla tifoseria:”tornate allo stadio, c’è bisogno di voi”.
Al riguardo per la gara di Domenica contro il Cerignola, dopo una riunione i rappresentanti dei club organizzati della Curva Sud “Fedelissimi”, “Gioventù Giallorossa”, “Nocs”, “Semu Pacci”, “Testi Fracidi” e “Uragano Cep” saranno sugli spalti a riprendere il loro ruolo da tifosi a sostenere i colori giallorossi.
- ACR Messina, ufficiale: Alfio Torrisi è il nuovo allenatore. Ritiro posticipato ad Agosto

- L’ACR Messina guarda al futuro: il presidente Justin Davis lancia il Settore Giovanile e il progetto Women

- ll Messina non si arrende: presentata la domanda di ripescaggio, fissato il ritiro in Umbria

- ACR Messina: Maurizio Pellegrino è il nuovo Direttore Sportivo “Orgoglioso di questa piazza gloriosa”

- Messina, Davis rompe il silenzio: “Pronta la domanda di ripescaggio. Budget da corazzata sia in D che in Eccellenza”

- A fine gara solo lacrime e rabbia “chiediamo scusa a tutta la città”
