Il Calcio Furci apre ufficialmente la stagione sportiva 2024-25 in ricordo di un fraterno amico “Pippo per sempre con noi”

Con un particolare post sulla propria pagina Facebook, il Calcio Furci apre ufficialmente la stagione sportiva 2024-25 “Quest’anno non potevamo che iniziare la nostra attività con il ricordo di un nostro caro fraterno Amico”: Pippo per sempre con noi“L’Asd Calcio Furci per Pippo Catania!

La stagione sportiva 2024-25 dei giallorossi all’insegna di un amico, di uno sportivo, il prossimo campionato di Prima Categoria nell’emblema di “Pippo”, “Socio fondatore, anima e cuore della nostra società – si legge nella nota-  ci ha lasciati, purtroppo, improvvisamente lasciando un vuoto in tutti noi”. Ma il vuoto sarà riempito per l’intera stagione, il vuoto sarà riempito nel ricordalo durante gli allenamenti settimanali, il vuoto sarà riempito alla vigilia delle partite, il vuoto sarà riempito nel prepartita, come si legge nella presentazione della nota “Non avremo più la fortuna e la gioia di averlo in panchina, nelle mangiate, nelle vittorie o nelle sconfitte” in una sola definizione, il suo ricordo sarà sempre presente per i colori giallorossi.

La prossima stagione che vede il Calcio Furci ai nastri di partenza del campionato di Prima Categoria “i colori giallorossi” saranno presenti, grazie a Pippo, al riguardo significativa, stimolante e incisiva l’ultima frase del post che deve fare riflettere “Se quest’anno non abbiamo mollato e siamo di nuovo pronti a metterci in gioco e anche e soprattutto per te caro Pippo. Te lo dobbiamo per l’amore che ci hai dato e per la voglia e il cuore che ci hai sempre messo”.

“Pippo” con il suo sorriso sarà presente, accompagnerà nelle varie fasi il cammino giallorosso “Lo avremo non solo scolpito dentro il nostro cuore per sempre ma anche stampato su tutte le nostre maglie”.

“Pippo” il dodicesimo uomo in campo: “siamo sicuri che sarai sempre il nostro primo tifoso sperando di regalarti quante più gioie possibili ….e come dicevi sempre tu!!.

Pippo”…”ci manchi tantissimo