Il Calcio Furci presenta i quadri dirigenziali con le novità Tonino Cordaro e Giuseppe Ciatto

Tra volti nuovi, riconferme, cambiamenti di ruoli, è stato ufficializzato l’organigramma societario del Calcio Furci stagione sportiva 2023-24.  A guidare i colori giallorossi per la terzo anno consecutivo il “confermatissimo” Walter Marisca, nel ruolo di vicepresidente è stato promosso Salvatore Barbera, nei quadri dirigenziali un’altra conferma Giuseppe Catania in un nuovo ruolo quello di Direttore Generale. Ha rinnovato il suo impegno, ancora una volta Pierluigi Trimarchi, nelle vesti di segretario.

                        Niosi, Marisca e Barbera

Nell’organigramma anche l’ex Presidente Alessandro Niosi che avrà il compiti di curare i Rapporti con la Figc, un altro fedelissimo Salvuccio Pino insieme a Natale Triolo con il nuovo volto Luigi Sanniu sono i responsabili della 1^ squadra.

Due figure nuovi nei quadri dirigenziali per la nuova stagione, Tonino Cordaro responsabile “Management”, una figura di spessore per tanti anni nella dirigenza dell’Amando Volley Santa Teresa, adesso porta la sua esperienza e il suo contributo al progetto calcistico della squadra del suo paese.

Nella figura di Direttore Sportivo, si tratta di un ritorno eccellente, Giuseppe Ciatto, allenatore dell’Asd Furci in Prima Categoria stagione 2011-13, tra le sue esperienze Ciumaredda (Terza Categoria), Sportinsieme (Promozione), dopo una periodo di assenza il suo ritorno come preparatore atletico (21-22) con la Valdinisi in Promozione. Adesso, ritorna in quel di Furci in un ruolo importante, quello di allestire in sintonia con la Società e dell’allenatore Matteo Frazzica, un organico competitivo, per essere protagonista nel campionato di Prima Categoria. Già ha messo in atto il suo primo colpo di mercato, il forte centrocampista Gianluca Scivolone.

Altre figure nuove come responsabile impianto sportivo il duo Lorenzo Casale e Giuseppe Foti.

Ecco i quadri dirigenziali del Calcio Furci stagione sportiva 2023-24

Presidente: Walter Marisca

VicePresidente: Salvatore Barbera.

Direttore Generale: Giuseppe Catania

Segretario: PierLuigi Trimarchi

Management: Tonino Cordaro

Direttore Sportivo: Giuseppe Ciatto

Rapporti Figc: Alessandro Niosi

Resp. 1^ Squadra: Salvuccio Pino, Natale Triolo e Luigi Sanniu

Responsabili Impianto Sportivo: Lorenzo Casale e Giuseppe Foti