L’ultima stagione sportiva ormai è alle spalle, in casa giallorossa si pensa al prossimo campionato con particolare attenzione, per il Casalvecchio Siculo sarà quello del “decennale”.
” Delle vittorie non ci ubriachiamo e nelle sconfitte non ci abbattiamo” il motto della dirigenza casalvetina che riparte con tanto entusiasmo, ma soprattutto con tanta energia e determinazione “per festeggiare i primi 10 anni della Società”.
In quest’ottica arriva il primo passo ufficiale del decennale, l’ingresso in Società di un casalvetino doc, un uomo di sport che in passato ha ricoperto il ruolo di Presidente del S. Alessio Calcio per diverse stagioni (tra seconda e prima categoria), il Casalvecchio riparte da lui, ovvero da Antonino Nipo.
Un innesto speciale per “questa splendida società” si legge nella breve nota sulla pagina facebook della Società che si va inserire nei quadri dirigenziali ben consolidati con il testa il Presidente Cosimo Cicala, l’annuncio dato qualche settimana orsono in una cena tra amici con gli stessi obiettivi e traguardi che hanno lo stesso denominatore il Casalvecchio Siculo Calcio.
Il nuovo dirigente, entra a far parte della “famiglia giallorossa”, di cui fanno parte Salvo Cisto, Enzo Albano, Nuccio Saglimbeni, Paolo Spadaro, Vittorio Tamà, Concetto Crisafulli, Salvatore Bottone, Nino Santoro e il duo Peppe Di Natale.
Un gruppo dirigenziale che già si è messo a lavoro per programmare la nuova stagione, nei prossimi giorni saranno ufficializzate le varie cariche dirigenziali.
- FC Taormina: si plasma la struttura societaria per la nuova stagione con nuove figure dirigenziali

- A distanza di due anni, il TaoNaxos ufficializza la nuova denominazione in “Città di Taormina”

- La favola continua: Onofrio Chillemi confermato, resta alla guida dell’FC Alì Terme per la stagione 2026/27

- Il Real Itala blinda la porta: ufficiale l’arrivo dell’esperto Davide Papale

- Prima Categoria 2026/2027: Tutte le date, i costi, gli obblighi giovanili della nuova stagione

- “Alziamo l’asticella”: il Città di Santa Teresa riparte da mister Parisi verso nuovi traguardi
