Il club rossoblù ha ufficializzato l’ingaggio di Filippo Raciti come nuovo allenatore. Una scelta forte e ambiziosa da parte della proprietà, rappresentata da Mattia Pitino e Luca Gugliotta, che ha deciso di affidare a Raciti la completa responsabilità dell’area tecnica per ridisegnare l’identità del club.
Filippo Raciti, infatti, arriva da una stagione straordinaria alla guida dell’Athletic Palermo, club con cui ha centrato una storica promozione in Serie D, la prima nella storia della società.
Il comunicato ufficiale: “Il Modica Calcio accoglie con orgoglio Filippo Raciti, nuovo tecnico rossoblù con pieni poteri gestionali e tecnico-manageriali. La proprietà, rappresentata da Mattia Pitino e Luca Gugliotta, affida a Filippo Raciti la completa responsabilità dell’area tecnica con un obiettivo chiaro: ridisegnare l’identità del Modica Calcio, dando vita a un progetto moderno, funzionale e fortemente riconoscibile.”
“Esperienza, visione e leadership: Raciti guiderà il Modica Calcio nel prossimo campionato di Eccellenza. Una scelta precisa, una direzione netta, un futuro da costruire insieme. Benvenuto Mister Raciti!”
- Nuovi volti alla Futura Volley: Carmen D’Amico, Rita Franceschini e Laura Demestri

- Futura Volley Santa Teresa, si alza il sipario sulla Serie B2

- Serie B/2 – New Amando Jonica, si alza il sipario: primo allenamento a Furci Siculo

- Ripescaggi Under 15 e Under 17, pubblicate le graduatorie 2026/27

- Siracusa, Cacciola guarda al campionato: «La via è quella giusta»

- Calcio Avola, Montagno e Sirugo “I sacrifici sono ripagati”

