Vince ancora e riconferma con pieno merito la propria leadership anche in questa occasione, Salvatore Di Maria Presidente del Motoclub Centauromeniu di Castelmola partecipando al “Motoraduno Citta’ di Belpasso” valevole come quinta tappa del ” Trofeo Regionale” categoria isolati. Il team molese ha preso parte al 36 ” Motoraduno Internazionale” di Belpasso, non solo come partecipante ma anche di supporto al Motoclub Catania Turing.
In questa occasione il numero uno del Motoclub Salvatore Di Mario, è stato di supporto come staff a questa squadra veramente unica dove ha dimostrato la vera passione per la moto e ciò la rende una team professionale anche nelle grandi manifestazioni. La difficoltà e’ stata tenere unito questo grande serpentone di circa 4000 moto, che ha trasformato Catania per un giorno, capitale del Mototurismo Internazionale.
Come ormai da tradizione da diversi anni , Piazza Università e’ stata invasa da migliaia di motociclette provenienti da qualsiasi parte del mondo e di ogni genere e cilindrata, dove hanno sfilato per tutta la via Etnea. “E’ stato veramente emozionante – ci dichiara Salvatore Di Maria – vorrei trasmettere le emozioni che ho provato, vedendo tutta quella gente che stupita ammirava il passaggio di quelle 4000 moto, ed e’ anche grazie a loro che tutto questo e’ stato un gran successo”.
Una giornata all’insegna della moto, alla fine nella giornata di Domenica il tutto si è concluso con le premizioni:
Premio Motoclub:1 posto Motoclub Catania Turing, al 2 posto Motoclub Dedragon e al 3 posto il Motoclub Centauromeniu.
Premio Miss e Mister Motoclub: Inoltre sono state assegnate due fasce, Miss e Mister Motoclub, dove ha visto come vincitrice Vera La Rosa del MTC Turing e vincitore Leonardo Toscano del MTC Centauromeniu.
” Vorrei ringraziare il Motoclub di Belpasso e tutto il suo staff – continua Salvatore Di Maria – ma un particolare grazie va’ al presidente Prof. Luciano Bellia che e’ da 36 anni che cerca di dare il massimo impegno per la buona riuscita del Motoraduno”. Da non dimenticare anche l’ impegno della FMI e in particolare di Salvatore Bonaccorso responsabile Mototurismo che con la sua passione fa in modo che le manifestazioni ottengono la massima riuscita non solo nell’aspetto organizzativo ma anche nel successo del puro Mototurismo.
Il Presidente del Motoclub Centauromeniu conclude la usa contentezza pensando al prossimo futuro: “stiamo lavorando ad un progetto per organizzare nel mese di aprile un Motoraduno tra Castelmola e Taormina, tutto all’insegna del Mototurismo per far conoscere queste citta’ sotto un altro aspetto. Un ultima raccomandazione usate il casco in testa, vi salva la vita sempre.
