Il trequartista Marco Branca apre il mercato del S. Alessio: “non vedo l’ora di iniziare”

Entra nel vivo la campagna acquisti del S. Alessio Calcio per la seconda stagione ai nastri di partenza del campionato di Promozione. Il primo colpo di mercato messo a segno dal Direttore Sportivo Daniele Bonanno arriva dal campionato di Eccellenza, un giovane trequartista, classe 2002, proveniente dalla Jonica.

Sono molto contento di questa nuova esperienza e non vedo l’ora di iniziare per poter dare il giusto apporto alla Società “le prime dichiarazioni del nuovo volto in casa alessese, Marco Branca.   “Un ragazzo umile molto educato ma con una grande voglia agonistica” si legge nella nota di presentazione da parte della Società.

Chi è Marco Branca?  Ottima tecnica e forza fisica, è un prodotto del vivaio della Jonica Fc dove fa tutta la trafila del settore giovanile per esordire in prima squadra, nell’ultimo campionato mister Emanuele Ferraro lo ha utilizzato per ben nove volte, titolare nelle due gare del primo turno di Coppa Italia contro il Città di Taormina, entra nella ripresa nella prima di campionato sul campo dell’Igea Virtus, invece, titolare per la prima casalinga contro il Città di Acicatena, altre presenze conto il Real Siracusa, Leonzio, Nebros e Santa Croce.

 di “M. Muscolino”