I vertici societari de La Saracena Volley rendono noto di aver ingaggiato la palleggiatrice Mara Todaro, classe 2006, 171 cm. Nata a Mistretta, Mara frequenta il quinto anno del Liceo Artistico Regionale di Santo Stefano di Camastra.
La nuova regista bianconera ha mosso i primi passi con la Stefanese Volley, ritagliandosi gradualmente spazi importanti in tutti i campionati giovanili, di divisione e ricevendo la convocazione al trofeo dei territori 2020, sebben un anno più piccola dell’età massima stabilita. Nel suo curriculum già una vittoria di un campionato di 2 divisione e diversi piazzamenti provinciali sia in under 16 che in under 17.
Promossa in pianta stabile in prima squadra nella stagione 2022-23 (B2) con le orange, sotto la guida tecnica di Maurilio Anfuso, lo scorso anno ha vinto il torneo di serie C con il tecnico Tomasella.
Queste le prime parole di Mara Todaro in occasione della firma del contratto: “Sono entusiasta di annunciare la mia nuova avventura con la Saracena Volley. Non vedo l’ora di scendere in campo e dare il massimo per questa nuova stagione. La Saracena Volley è una società solida e ambiziosa; felice e orgogliosa che abbiamo deciso di puntare su di me. Insieme al coach Giuseppe Romeo e alle mie compagne di squadra, lavoreremo sodo per raggiungere i nostri obiettivi e regalare grandi soddisfazioni ai nostri tifosi. Ringrazio la società per la fiducia riposta in me e aspetto di indossare la mia nuova maglia”.
“Mara è un altro di quei prospetti giovani e ambiziosi da cui vogliamo ripartire per valorizzare la qualità che esprime il nostro territorio – ha dichiarato il presidente Luca Leone. Siamo certi che riuscirà, anche in questa stagione, a crescere ulteriormente fornendo un prezioso contributo alla causa della squadra”.
- Il Volley Nizza scrive la storia: le giovani campionesse di coach Roberto Scala conquistano la Serie D!

- Al Messina Volley la gara di andata delle semifinali Play-Off. 3-2 sul Teams Volley Catania

- Incredibile Sport Volley Letojanni, il sogno diventa realtà: è promozione in “Serie C”

- Il Messina Volley si impone per 3-0 sul campo del Ragusa Volley nell’andata dei Play-Off promozione

- La Pol. Nino Romano vince al tie-break il primo round dei quarti finale play-off (3-2) al Teams Catania

- Il Messina Volley vince contro Acicatena e chiude da prima il 1° Turno Play-Off. Ai quarti contro Ragusa
