L’attaccante Eugenio Lu Vito è il nuovo acquisto della Jonica Fc.
Alla vigilia del debutto casalingo in Coppa Italia contro il Real Aci, la Jonica mette a segno un altro colpo di mercato: alla corte di mister Mimmo Moschella arriva l’esperto attaccante Eugenio Lu Vito, classe ’80 nell’ultima stagione nelle file del Troina in Promozione proveniente dal Città di Randazzo. Nella stagione 2013-14 in Eccellenza con il Giarre.
Adesso la nuova esperienza con la maglia della Jonica, anche se l’attaccante Eugenio Lu Vito aveva iniziato la nuova stagione con lo Sporting Taormina in Eccellenza, ecco l’opportunità della compagine del duo Saglimbeni-De Pasquale alla ricerca di un’altra punta da affiancare al neo acquisto Peppe Amante e al giovane Domenico Savoca.
Il rinforzo reclamato dall’allenatore Mimmo Moschella è arrivato, anche se il mercato della Jonica non si è ancora concluso (in arrivo un difensore ed un centrocampista), intanto l’attenzione è rivolta al debutto di domenica al Comunale di Bucalo alle ore 16.00 in Coppa Italia, avversario la compagine catanese del Real Aci.
di “Mimmo Muscolino”