Orlandina Basket comunica di aver ingaggiato Otis George, ala/centro di 205 centimetri nato a Roseau (Dominica) il 7 maggio 1982.
Prodotto dell’università di Louisville, con cui raggiunge le NCAA FInal 4 nel 2005, Otis inizia la sua carriera da professionista con i New York Knicks che lo invitano per il training camp, successivamente passa ai Tulsa 66ers in D-League per approdare poi a Casale Monferrato in Lega2; con i piemontesi disputa due stagioni. Nel 2008 la neo-promossa in Lega2 Reyer Venezia lo soffia alla concorrenza di parecchie squadre di Serie A; Nel 2010/2011 firma un ricchissimo contratto in Korea con i Daegu Orions. Nell’estate del 2011 Otis decide di rimettersi in discussione firmando in D-League con i Los Angeles D-Fenders;
“Puntiamo sulla voglia di riscatto di Otis – afferma il Ds dell’Orlandina Basket, Peppe Sindoni – che dopo qualche annata sfortunata ha l’occasione di dimostrare il suo indiscutibile valore che gli aveva spalancato le porte della Serie A solo 3 anni fa. E’ un ragazzo caraibico che ha sempre il sorriso sulle labbra, spero che la sua positività possa essere trasmessa anche ai nostri tifosi sin dalla prima di campionato contro Scafati. Otis comporrà col capitano Andrea Benevelli la coppia di lunghi titolari dell’Orlandina Basket 2012/2013.”