×

Michele De Benedetto ancora in campo per continuare l’esperienza di fotografo con l’Usd Provinciale

Cinque stagioni, cinque anni di “scatti”, esperienza iniziata nel 2019 con il Real Sud, proseguita con il Casalvecchio Siculo, Akron Savoca e Aga Messina, le squadre in cui è stato il fotografo ufficiale, era stato riconfermato anche per la stagione sportiva 2023-24 dalla sua ultima Società, l’Aga Messina. Invece, arriva quello che non ti aspetti, all’improvviso il fotoreporter Michele De Benedetto si trova senza “squadra”, l’Aga Messina rinuncia all’iscrizione al campionato di Terza Categoria.

Un brutto colpo per il giovane messinese “svincolato” da qualsiasi impegno, in un momento della stagione dove gli organici sono ormai fatti, siamo a fine Agosto, al buon Michele non resta altro con il cuore a pezzi di rassegnarsi, come lui ha dichiarato “ci prendiamo un anno di riposo come si vuol dire sabbatico”.

Il suo stato di “disoccupato” rimane solo per paio di giorni, nelle scorse ore Michele De Benedetto annuncia sulla sua pagina Facebook “…ancora in campo per continuare l’esperienza iniziata nel 2019…” sarà il fotografo ufficiale dell’Usd Provinciale compagine che parteciperà al campionato di Seconda Categoria.

“Ho accettato con piacere e con tutto il cuore, e che mi permette ancora di più di crescere e di maturare sempre più, incarico che mi trasmette gioia, emozione e felicità. Cercherò di essere all’altezza del compito affidatomi, grazie per aver riposto in me la fiducia” ha dichiarato un soddisfatto e sereno Michele De Benedetto che continuerà con i suoi “scatti” con i suoi fotogrammi a raccontare le partite di calcio con tutti i suoi protagonisti.

 di “M. Muscolino”

Articoli del Sito