Ottimi risultati per le messinesi nei vari tornei di tennistavolo.

Si è giocata nel fine settimana la terza giornata di andata dei campionati a squadre di tennistavolo. In A/2 maschile, buona affermazione del Club 99 (Dario Sabatino, Daniele Sabatino, G. Caprì) vittorioso in trasferta sul campo del CSI Don Bastianini di Porto S. Stefano (GR). Sabatino e compagni recuperano l’iniziale 0-2 e con quattro punti consecutivi concludono positivamente il match che consente ai peloritani di attestarsi al terzo posto in classifica.
Ancora un impegnativo turno in trasferta sabato prossimo contro il Cral del Comune di Roma dell’ex Giardina. Nel girone “H” del campionato di B/2 continua a punteggio pieno la marcia del T.T. Top Spin (Wang, Quartuccio, Puglisi) che espugna il campo dell’ostico Solarino con il risultato di 5-3. Soffre più del previsto la squadra di mister Wang anche per il doppio e inatteso scivolone di Quartuccio e Puglisi contro il siracusano Ganci. Sabato prossimo scontro al vertice contro il T.T. Città di Siracusa che affianca i peloritani alla testa della classifica.

Nello stesso girone, primo successo stagionale per la Pol. Tauromenion (Girone, Arcigli, Masaracchia, La Torre) che, sul proprio terreno di gioco, supera per 5-0 il Cus Catania trascinata da un Masaracchia in giornata di grazia. Sabato prossimo giocherà a Riposto il sodalizio del presidente Micalizzi contro lo Sport Club Etna.

Nel girone “G” importante successo dell’Astra Valdina (Basile, Bongiovanni, S. Caprì) che a Castelpetroso (IS) sconfigge con un combattuto 5-4 il T.T. Molise. Sul 4-4, decisiva la vittoria di Angelo Bongiovanni sul molisano Rinaldi. Due punti che fanno classifica e morale per  la squadra peloritana anche in vista del difficile match interno contro la capolista T.T. Brindisi in programma nel prossimo week-end.