Serie C – Il campionato della Sicula Leonzio Women comincia in casa della Roma XIV.

Vigilia di campionato per la Sicula Leonzio Women. Le bianconere sono partite oggi alla volta della Capitale, dove domani affronteranno la Roma XIV Decimoquarto nella prima giornata del Girone D della Serie C femminile.
Il gruppo allenato da mister Peppe Scuto cresce, giorno dopo giorno, e si avvicina al debutto in campionato con la voglia di mettersi subito alla prova, come spiega la centrocampista Martina Salvoldi: “Stiamo lavorando sodo. Il mister ci stimola e ci aiuta in campo per migliorare il nostro rendimento. Ci sentiamo pronte per affrontare le romane. A Roma mi aspetto molto da tutto il gruppo. Non dobbiamo “cullarci” sul fatto che siamo una squadra giovane. Siamo pronte per fare bene e confrontarci alla pari con le avversarie”.

Sulla stessa lunghezza d’onda anche il capitano della Sicula Women, Luana Pietrini: “Non sarà facile affrontare la Roma XIV Decimoquarto, dovremo mettere tutto quello che abbiamo in campo. Bisognerà correre e giocare con grinta. Sono orgogliosa di essere il capitano di questo gruppo. Spero di spronare al meglio la squadra e di portare a casa i primi punti già domani”.
Ventuno le convocate da mister Scuto:
PORTIERI: Aleo, Puglisi
DIFENSORI: Signorelli, Russo, Priolo, Fazio, Di Stefano, Finocchiaro, Pietrini
CENTROCAMPISTI: Migneco, Parlascino, Agati, Saraò, Militello, Martella, Miraglia, Salvoldi, Di Mauro
ATTACCANTI: Vitale, Suriano, Russo
Arbitro della sfida: Liotta di Castellammare di Stabia.

Calcio d’inizio alle ore 15:30.