“Un esterno di corsa” per il Città di Santa Teresa: Giuseppe Colloca

Altro arrivo in casa rossonera del Città di Santa Teresa che pesca ancora in quel di Savoca, arriva un giovane attaccante, classe 2001 “Esterno di grande corsa, può essere utilizzato sia in posizione più arretrata sia in zona offensiva” queste le caratteristiche con cui viene presentato Giuseppe Colloca l’ultimo in ordine di tempo arrivato alla corte di mister Antonino Spadaro.

Giuseppe Colloca con Corrado La Forgia

Il classe 2001 è un prodotto della cantera savocese tutta la trafila con il debutto in prima squadra, la scorsa stagione ha messo a segno 3 reti, nel campionato 2021-22 (5 gol segnati).

Un’altra freccia per la matricola Città di Santa Teresa per il suo primo campionato di Prima Categoria, Giuseppe Colloca “con il suo arrivo aggiungiamo ulteriore qualità alla nostra rosa, che da oggi può contare su un altro giovane ragazzo locale che sposa con entusiasmo e convinzione il nostro progetto” si legge nella nota della Società

In precedenza sempre dalla corsia preferenziale di Savoca, erano arrivati il difensore Marco Santisi, il centrocampista Mirko Smiroldo e l’attaccante Corrado La Forgia. Dalla Valdinisi Calcio il centrocampista Carmelo Gaeta.

di “D. Muscolino”