Un “Gentleman” per il Calcio Furci: il centrocampista Achille Curcio

“Ragazzo dotato di un grande dribbling, estroso e col vizio del gol. Siamo felici quest’anno di averlo con noi nella nostra “Famiglia”, nel cercare tutti insieme di raggiungere i nostri obiettivi”. Cosi viene presentato l’ultimo acquisto del Calcio Furci, Achille Curcio.

Achille Curcio con la maglia del Real Sud

Classe’99, un centrocampista con il vizio del gol di 180 cm che va a rafforzare lo scacchiere di mister Filippo Ragusa, un giovane “ama divertire e divertirsi con il pallone tra i piedi” il giudizio dei dirigenti furcesi, andrà a fare coppia con il capocannoniere della passata stagione Lorenzo D’Amico e del riconfermato Davide Proteggente.

La carriera: Achille Curcio, la scorsa stagione nelle file del Real Sud Nino Di Blasi ha realizzato ben sette reti, nella stagione (2019-20) nelle quattro gare disputate prima della sospensione del campionato (4 reti). In doppia cifra nella stagione 2018-19 in Seconda Categoria (10 reti). Prima di approdare al Real Sud una stagione al Fasport (2017-18) con 6 reti in Seconda Categoria. Nel campionato precedente sette reti con la maglia dell’Itala.

Un vero gentiluomo che da “avversario la scorsa stagione ci ha letteralmente impressionato per le qualità umane e tecniche che mostrava in campo” si legge nel comunicato della Società furcese.