Un portiere argentino per i colori rosanero del Real Rocchenere: Brandon Mas Di Fulvio

I colori rosanero del Real Rocchenere stagione sportiva 2024-25 parleranno argentino, si tratta di “un portiere dotato di un gran fisico e buona base tecnica” Brandon Mas Di Fulvio proveniente dal Club Sportivo Italiano.

Si tratta del sesto colpo di mercato per la Società del Presidente Sergio Allegra, innesti tutti mirati quelli messi a segno dal Direttore Sportivo Salvatore Garufi, una ciliegina sulla torta per la categoria “portieri” per mister Giancarlo Miuccio e del preparatore dei portieri Nunzio Previti che hanno potuto apprezzare le sue doti tecniche sin dal primo giorno di preparazione. Un reparto di “portieri” che può contare del valore dell’esperto Salvo Panarello e dei giovani Matteo Lombardo e Samuele Briguglio

Per quanto riguarda gli altri arrivi, in difesa Carmelo Micari (Roccalumera Calcio), nella zona nevralgica, il centrocampista randazzese Simone Romano (proveniente dal Santa Domenica Vittoria), il centrocampista offensivo il letojannese Filippo Saglimbeni (la scorsa stagione al Kaggi) e il palermitano Giovanni Murò. Nel reparto d’attacco l’esperto e Giuseppe Dama (23 reti la scorsa stagione con la maglia del Monforte)