Venerdì 9 Marzo, alle ore 12.30 presso l’Auditorium “A. Bisceglia” della Rai in viale dell’edilizia 2 a Potenza, si terrà la conferenza stampa di presentazione della 51^ edizione del Torneo delle Regioni, in programma in Basilicata dal 31 Marzo al 9 aprile 2012.
Alla presentazione sarà presente, tra gli altri, il Presidente della Lega Nazionale Dilettanti Carlo Tavecchio. Alla kermesse giovanile prenderà parte anche la rappresentativa siciliana con il calcio a 11, calcio a 5 e calcio femminile.
La Sicilia è stata inserita nel girone 3 con Piemonte, Valle d’Aosta, Marche, Lazio e Liguria. Il debutto il 31 marzo con il Piemonte, il 1 Aprile contro le Marche, nella terza giornata prevista il 2 Aprile affronterà la Liguria. L’ultima gara di qualificazione il 3 Aprile l’undici giallorosso se la vedrà con la Lazio. Nella quinta giornata la Sicilia osserverà il turno di riposo.