Valanga di reti del ciclone Atletico Messina ai danni di un Città di Misterbianco che chiude la prima frazione di gara sul punteggio di 0-0. Nella ripresa gli uomini di Maurizio Anastasi si sciolgono sotto i colpi vincenti dei biancocelesti peloritani che sbloccano il risultato dopo due minuti dall’inizio della ripresa grazie all’iniziativa di Bombara in piena area mette alle spalle di Ravasco.
Il gol taglia le gambe agli etnei che subiscono il raddoppio al 56’lancio lungo per lo scatto di Sowe con un colpo di testa dal limite l’uscita di Ravasco. La reazione ospite non arriva, nel finale di gara il risultato viene arrotondato dai ragazzi di Ardizzone con i fratelli Libro, Riccardo sigla una doppietta ( 65’ e 84’), il 3-0 con un straordinario pallonetto su assist di Princi, il quinto sigillo porta la firma di Marco che finalizza in rete un passaggio del fratello Riccardo.
Migliori in campo: Bombara (Atletico Messina). Nessuna sufficienza (Città di Misterbianco).
Atletico Messina 5 Città di Misterbianco 0
Marcatori: 47’ Bombara, 56’ Sowe, 65’ e 84’ R. Libro, 86’ M. Libro.
Atletico Messina: La Fauci, Gulletta, Campo (32′ Insana), Sowe (77′ M. Libro), Morabito, Bombara, Nicocia (63′ Bonamonte), Quintoni (74′ Mannino), R. Libro, Bonanno (82′ Naccari), Princi. All. Ardizzone-Naccari.
Cittá di Misterbianco: Ravasco, Patanè, Tola, Messina, Mirabella, Mazzeo, Marena (67′ Palmieri), Rasa (83′ Di Martino), Catania, De Luca, Padalina. All. Maurizio Anastasi.
Arbitro: Ragusa di Barcellona.
Lo Sport della Riviera Jonica Messinese