Il Città di Calatabiano piega (3-0) il Gescal, apre Cannata con un eurogol.

Grande prestazione del Calatabiano che al Calanna piega la Gescal. La formazione di Lu Vito ha fatto il bello e il cattivo tempo segnando tre reti, fallendo un calcio di rigore e mancando l’appuntamento col gol altre due volte per la troppa fretta degli attaccanti.
Dopo 60 secondi il vantaggio dei padroni di casa: Raiti appoggia palla a Cantarella che serve in area Cannata il quale, a due passi dal portiere e sul dischetto del rigore, stoppa con il  petto e in rovesciata insacca un eurogol. La prima frazione scivola via nella noia più totale.
Nella ripresa dopo un minuto il tiro di Cantarella viene deviato di piede da Arrigo. Al 11′ Tiano si lascia scappare Cantarella che entra in area ed appoggia lateralmente a Tornitore che a tu per tu con l’estremo difensore ospite angola troppo il tiro che si spegne sul fondo. Il raddoppio arriva al 12’ con Musumeci che insacca su un assist al bacio dalla destra di Cannata.
L’indiavolato Cannata al 27’, servito da Tornitore, viene atterrato in area con il direttore di gara che decreta il penalty. Lo stesso attaccante, però, dal dischetto si fa ipnotizzare da Arrigo che si allunga in angolo. A tempo scaduto azione corale del Calatabiano che si conclude con il tris di Tornitore.
CITTA’ DI CALATABIANO    3          GESCAL    0
Marcatori: 1’ pt Cannata, 12’ st Musumeci, 46’ st Tornitore
Calatabiano: Vecchio, Raiti(43’ st Isgrò), Santitto, Santoro, Barresi, Rosario Patané, Rudy Patané(10’ st Tornitore), Bartolotto(25’ st Fatty), Cannata(39’ st Riccina), Cantarella, Musumeci(20’ st Tomasello). All. Lu Vito
Gescal: Arrigo, Casale, Giordano, Zappalà, Tiano, Antonuccio, Marino, La Rocca(10’ pt Di Stefano), Trovato, Keita. All. Giordano
Arbitro: Bonasera di Enna; Assistenti: Scannella di Caltanissetta e Fazio di Acireale
Alessandro Famà