Le due vincitrici dei rispettivi Gironi del campionato di Terza Categoria di Messina si contenderanno il Memorial “Dino Billè” stagione sportiva 2024/25.
Ad affrontarsi il Garden Club Messina (Girone A) e il Limina Calcio (Girone B) con gare di andata (Domenica 6 Aprile 2025) e ritorno (Domenica 13 Aprile 2025). La gara di andata si disputerà al Sorbello Stadium alle ore 21.00, quella di ritorno al Comunale “C. Smiroldo” di Antillo alle ore 15.00.
La compagine peloritana del Garden Club Messina ha vinto il rispettivo Girone A con 39 punti (+2) sull’Unime, su 16 gare ha vinto 13 gare e 3 sconfitte, 44 gol realizzate (miglior attacco) e 21 gol subiti. La compagine jonica del Limina Calcio, ha tagliato il traguardo del primo posto (Girone B) con 36 punti su 16 gare, grazie alla 11 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte con 33 gol fatti e 16 subite.
L’edizione 2023-24 è stata vinta dal San Pier Niceto vincitrice del Girone B contro la Fiamma Antillo del Girone A. La gara di andata vinta dal San Pier Niceto (2-0) sul campo antillese, al ritorno risultato di parità (2-2)
Regolamento: Al termine dei tempi regolamentari, in caso di parità di punti ottenuti nelle due gare, per determinare la squadra vincente si terrà conto della differenza reti nei medesimi incontri. In caso di ulteriore parità, si procederà all’effettuazione dei tiri di rigore.
- Lo Sporting Savoca punta in alto: Antonino Muscolino è il nuovo Direttore Sportivo

- Sporting Savoca, la panchina a Perrone e Herasymenko: la scelta perfetta per il progetto giovani

- La Rafael Furci Siculo fa sul serio: tra conferme e grandi ritorni, ecco la nuova dirigenza

- 3^ Cat./Me: si separano le strade tra l’Asd Antillo e mister Emanuele Monaco

- L’Asd Rafael Furci presenta la nuova guida tecnica: il savocese Peppe Mancuso

- Sporting Savoca, un bilancio di una stagione, già si pensa al futuro: la terza categoria
