Settima vittoria per il Catania Beach Soccer: 7-1 al Terracina

Settima vittoria in campionato (ottava stagionale) per il Catania Beach Soccer che chiude la Regular Season al 2° posto a quota 21 punti.

A Viareggio, come a Cirò Marina, il Catania non ha sbagliato un colpo vincendo tutte le partite, battendo Napoli, Nettuno e Terracina, confermandosi letale e affamato in zona gol come avvalorano le 48 reti messe a segno nelle prime 8 partite giocate.

Assente Be Martins, rimasto a riposo a scopo precauzionale, mister Mendes dal 1′ ha proposto Battini in porta, Borer e Fred ai lati di Ozu con Gori nel ruolo di pivot.

Ancora una volta non passa un giro di lancette e il Catania passa in vantaggio. La firma è di Ozu Moreira, diagonale che si insacca alla destra di Eliott. Laziali che, giunti al 3′, riportano il match sui binari dell’equilibrio con la splendida rovesciata di Raphael.

Nella seconda frazione di gioco lo scatto matto è doppio: in 4 minuti il Catania si porta in vantaggio di due reti grazie alle reti di Fred (decimo marcatore stagionale) e di Sanfilippo.

Nella terza ed ultima frazione il Terracina prova a rientrare in partita con la rete di Belardinelli, che in precedenza aveva fallito un penalty, ma ci penserà il solito Zurlo negli istanti finali del match a mettere la parola fine all’incontro.

Il Catania si congeda con una nuova vittoria dando ufficialmente arrivederci al campionato al prossimo 5 agosto quando a Cagliari andrà in scena l’ultimo atto della Serie Aon 2022.

BSC TERRACINA- CATANIA BEACH SOCCER 2-4 (1-1; 0-2; 1-1)

BSC Terracina: Monti, Duarte, Alla, Belardinelli, Borelli, Eliott, Perotti, Altobelli, Possamai, Bartolomeo, Raphael, Lauretti.

Catania Beach Soccer: Paterniti, De Nisi, Gori, Zurlo, Sanfilippo, Orofino, Fred, Campagna, Antonio, Borer, Battini, Ozu Moreira. All: Mendes

Arbitri: Marton di Mestre e Fagnano di Termoli

Reti: 1’ pt Ozu (C), 3’ pt Raphael (T), 8’ st Fred (C), 12’ st Sanfilippo (C); 1’ tt Belardinelli (T), 12’ tt Zurlo (C)

 Di “Lorenzo Francesco Casicci”